7 giorni per 30 minuti – detox PER LA PRIMAVERA

Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
PROVA 7 GIORNI GRATIS
Cosa trovi

Questo corso ti propone una shadana (pratica quotidiana) con focus detox e core adatta nei momenti di transizione quando senti l’esigenza di ripulirti e rinnovarti. Queste pratiche utilizzano movimento, respiro, apnea e meditazione per disintossicare e rinnovare corpo e mente. Alcuni esercizi stimolano i muscoli più profondi dell’addome per questo ti consiglio di seguire queste classi a STOMACO VUOTO, magari ALLA MATTINA prima di colazione.

Cosa impari

1. A coordinare respiro, movimento e apnea per stimolare il core 

2. A disintossicare corpo e mente con esercizi fisici e di respirazione 

3. A rinforzare la zona del core 

4. A migliorare la digestione, la respirazione e la postura 

5. A creare/mantenere una routine yogica

Come farlo

Il corso è composto da 7 lezioni diverse, una per ogni giorno della settimana con un particolare focus su detox e core. Puoi seguire le lezioni nell’ordine del corso o creare un ordine tutto tuo. Puoi anche seguire le lezioni singolarmente senza praticare tutta la settimana, ogni lezione è una classe già completa di per sé. La pratica dello yoga è personale, per questo ascoltati e asseconda le tue necessità.

Livello

Questo corso è adatto a tutti! Le pratiche che troverai spiegano ogni posizione e seguono un ritmo accessibile a tutti, introducendo nello stesso tempo delle piccole sfide per stimolarti a superarle e creare quella fiducia in te, alimentando il tuo fuoco trasformativo e disintossicante. 

Stile

Vinyasa yoga (stile di yoga che unisce respiro e movimento) e tecniche di respirazione

Durata

7 lezioni da 30 minuti ciascuna.