Avanza nella pratica

Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
PROVA 7 GIORNI GRATIS
Cosa trovi

Un corso pensato per chi vuole immergersi completamente nella pratica, ritagliandosi più tempo per un maggior impegno fisico e mentale. Impara a fluire verso asana “avanzate” che richiedono una certa flessibilità e forza. Non avere fretta di arrivare, non c’è nessun traguardo, tutto quello che puoi fare è goderti il percorso! 

Cosa impari

1. A sostenere una classe di Vinyasa yoga della durata di circa un’ora 

2. A praticare asana complesse 

3. A mantenere la mente presente per maggior tempo 

4. Ad aumentare la flessibilità e la forza 

Come farlo

Ogni classe è una pratica completa, dinamica e piuttosto impegnativa fisicamente. Sono proposte delle varianti per adattare la pratica a diversi livelli. Segui le lezioni senza aspettative ed ascolta il tuo corpo senza forzare l’esecuzione delle asana: pratica e tutto arriva! La successione delle pratiche è a tua completa discrezione. Puoi ripetere le classi più volte perché la pratica richiede costanza e devozione per arrivare ad eseguire ogni posizione. 

Livello

Questo corso è adatto ai praticanti con qualche esperienza precedente. Se hai già seguito altre classi di Vinyasa o se ti senti comodo e sicuro nell’esecuzione delle classi dei corsi precedenti, questo corso è adatto a te! 

Stile

Vinyasa yoga (stile di yoga che unisce respiro e movimento)

Durata

9 lezioni da circa 1 ora ciascuna, con possibili aggiornamenti e nuove lezioni!