Intensifica la tua pratica

Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
PROVA 7 GIORNI GRATIS
Cosa trovi

Un corso di livello intermedio per sfidare te stesso verso nuove transizioni e asana più complesse. Lo scopo di questo corso è di stimolare il corpo e la mente a rimanere stabili anche nel discomfort, lasciando andare le aspettative o la ricerca di perfezione ma accettando la pratica come un processo che porta verso la conoscenza di sé stessi e, perché no, verso posizioni che non pensavi di essere in grado di eseguire.

Cosa impari

1. A praticare classi più dinamiche e con nuove transizioni 

2. A praticare asana più complesse, mantenendo la mente calma 

3. A prendere fiducia in te stesso, divertendoti esplorando nuove posizioni del corpo nello spazio 

4. Ad aumentare la flessibilità e la forza 

Come farlo

Ogni classe è una pratica completa e guidata con varianti per renderla adattabile. Le lezioni possono essere praticate secondo l’ordine che preferisci o seguendo quello consigliato. Puoi (e consiglio di farlo) ripetere le classi più volte perché la pratica richiede costanza e devozione per arrivare ad eseguire ogni posizione. Non avere fretta né aspettative, pratica come se fosse un gioco e ascoltati in ogni momento.

Livello

Questo corso è adatto ai praticanti con qualche esperienza precedente. Il ritmo della lezione è piuttosto rapido per stimolare corpo e mente. Se hai già seguito altre classi di Vinyasa o se ti senti comodo e sicuro nell’esecuzione delle classi dei corsi principianti, questo corso è adatto a te!

Stile

Vinyasa yoga (stile di yoga dinamico che unisce respiro e movimento)

Durata

6 lezioni da 50 minuti ciascuna.