Verso pratiche intermedie

Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
PROVA 7 GIORNI GRATIS
Cosa trovi

Dopo esserti stabilizzato nelle pratiche di livello base, muovi verso classi più dinamiche e fluenti per avanzare nell'esplorazione del Vinyasa. Con questo corso il respiro diventerà la tua guida per muovere il corpo nello spazio, prendendo consapevolezza delle transizioni per creare una danza del respiro.

Cosa impari

1. A seguire il ritmo del respiro con il movimento del corpo (Vinyasa) 

2. A praticare classi più dinamiche per stimolare la circolazione del prana 

3. A mantenere la mente presente ed in unione con respiro e corpo come un’unica essenza 

4. Ad aumentare la flessibilità e la forza 

Come farlo

Ogni classe è una pratica completa e guidata con varianti per adattare le posizioni al proprio livello o stato attuale. Consiglio di seguire le lezioni nella successione proposta, dalla 1 alla 7, ma puoi comunque scegliere la classe che preferisci e creare un tuo ordine. Le pratiche possono essere ripetute tutte le volte che lo desideri, fino a quando ti senti comodo e stabile in ogni posizione, per procedere poi con il corso successivo. 

Livello

Questo corso è adatto ai principianti anche se il ritmo della lezione è leggermente più rapido delle altre classi di questa categoria. Le asana (posizioni) sono spiegate nel dettaglio e sono proposte in diverse varianti per adattare la pratica a te. Se ti senti di voler muovere il primo passo verso pratiche intermedie questo corso è adatto a te!

Stile

Vinyasa yoga (stile di yoga che unisce respiro e movimento)

Durata

7 lezioni da 40 minuti ciascuna.