Lezione Categoria: Principianti

YOGA RESTORATIVE (per il ciclo mestruale e non solo) – INTRO

⏚Introduzione al corso // 🕔2 Minuti // Questo corso è per pratiche calme e rigeneranti pensate per accompagnarti prima e durante il ciclo mestruale, ma non solo, le lezioni sono perfette per ogni volta che senti di dover recuperare, alternandole alle classi dinamiche.

Energia per la mattina

⏚Principianti // 🕔20 Minuti // Una pratica di Vinyasa yoga adatta soprattutto per la mattina, per attivare il corpo e la mente e mettere in circolo l’ energia.

Pratica post workout

⏚Principianti // 🕔20 Minuti // Una pratica di Vinyasa yoga adatta dopo un allenamento fisico, pensata per allungare i muscoli e lasciare andare le tensioni.

Pratica per la sera

⏚Principianti // 🕔20 Minuti // Una pratica di Vinyasa yoga adatta soprattutto per la sera, per rilassare e calmare il corpo e la mente e prepararsi al riposo.

Pranayama calmanti

⏚Principianti // 🕔18 Minuti // Una pratica di respirazioni calmanti da seguire dopo la pratica di asana oppure a sé stante alla sera per rilassare il corpo.

Pranayama attivanti

⏚Principianti // 🕔13 Minuti // Una pratica di respirazioni energizzanti da seguire prima della pratica di asana oppure a sé stante alla mattina per attivare il copro.

Yoga breve – INTRO

⏚Introduzione // 🕔2 Minuti // Questo corso è pensato per chi va di fretta ed ha poco tempo nella giornata ma vuole essere consistente nella pratica e ritagliarsi qualche minuto che può fare davvero la differenza per l’equilibrio di mente e corpo.

Respira e sentiti al meglio

⏚Principianti // 🕔30 Minuti // La settima pratica di questi 7 giorni per 30 minuti di yoga al giorno per sentirti bene.

Pratica dolce

⏚Principianti // 🕔30 Minuti // La sesta pratica di questi 7 giorni per 30 minuti di yoga al giorno per rilasciare le tensioni e recuperare.

Estensioni e inarcamenti

⏚Principianti // 🕔30 Minuti // La quinta pratica di questi 7 giorni per 30 minuti di yoga al giorno per estensioni e inarcamenti.