Leggere i Tarocchi

COSA imparerai

22 arcani maggiori

Conoscerai tutti e 22 gli arcani maggiori, i loro significati, gli archetipi e i simboli dei componenti delle carte.

Positivo/Negativo

Conoscerai sia il significato positivo che quello negativo della carta che viene scelta e saprai quando leggere la parte bella o brutta di quella carta.

Stesura carte

Imparerai diversi tipi di stesa delle carte anche in base al tipo di domanda che vorrai fare, ovvero quante carte far scegliere e come disporle.

Meditazioni

Avrai 2 meditazioni guidate da usare prima e dopo la lettura delle carte che ti aiuteranno a liberarti dai pensieri e dalle distrazioni.

AGENDA MAGICA

Un' agenda PDF da scaricare che ti aiuterà a leggere le carte, semplificherà la lettura grazie a degli schemi pratici per le stese delle carte divisi per livelli.

Esempio pratico

All' interno del video-corso ci sarà anche un esempio pratico di una lettura attraverso i 22 arcani maggiori, mostrandoti nella pratica tutto quello che hai studiato.

CORSO facile per leggere i tarocchi

partendo da i 22 arcani maggiori

modulo 1

Introduzione al corso

📓6 lezioni

⏱️ 15 minuti

Nel primo modulo affronteremo tutte le basi necessarie per partire e capiremo la mentalità adatta per sfruttare e afforntare appieno il corso.

modulo 2

Spiegazione delle carte

📓44 lezioni

⏱️ 70 minuti

Analizzeremo tutti i 22 arcani maggiori, approfondiremo i significati simbolici di ogni carta e il loro significato nella lettura. 

modulo 3

elementi chiave

📓9 lezioni

⏱️ 9 minuti

Tutte le nozioni base per una corretta lettura delle carte, le domande più frequenti e una guida PDF da scaricare con tanti tipi di stesa della carte (da facile a difficile).

modulo 4

esempio pratico

📓2 lezioni

⏱️ 10 minuti

Un lettura di esempio a Federica, ti verrà mostrato nel pratico come svolgere una lettura attraverso una stesa a 3 carte.

modulo 5

meditazioni

📓3 lezioni

⏱️ 20 minuti

In questo ultimo modulo Federica ti lascerà 2 meditazioni che potrai usare prima e dopo la lettura per liberare la tua mente ed essere distaccato e imparziale nel giudizio.

CHI te lo insegnerà

Chi è Fiore?

Le metamorfosi di fiore

Mi chiamo Fiore e attraverso la simbologia dei tarocchi ispiro le persone a coltivare dentro di se una piccola coscienza per essere artefici di se stessi nel mondo. I tarocchi, infatti, contrariamente a quanto riportano i falsi miti e le superstizioni di cui ancora oggi sono afflitti, sono un preziosissimo strumento di autocoscienza non per predire il futuro, bensì per prendere coscienza di come crearlo con le proprie mani!

lemetamorfosidifiore@gmail.com

59€

A solo 49€